Nella serata di giovedì 10 novembre a Reggio sono in programma lavori di manutenzione per bloccare una perdita localizzata sulla rete idrica in via Benedetto Croce, all’altezza del civico numero 2.
Per consentire lo svolgimento dell’intervento Iren procederà alla temporanea interruzione dell’erogazione di acqua corrente a partire dalle ore 21 in alcune strade: l’area interessata comprende via Benedetto Croce (dal civico 2 al civico 14 e dal civico 7 al civico 9), via Socrate Gambetti e la camera ardente, il reparto infettivi e le strutture limitrofe dell’arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio; si potranno verificare cali di pressione anche nelle zone limitrofe.
L’interruzione della fornitura idrica dovrebbe durare circa quattro ore, quindi fino all’una della notte tra giovedì 10 e venerdì 11 novembre. Gli impianti, tuttavia, dovranno essere sempre ritenuti in pressione, dal momento che la normale erogazione dell’acqua potrebbe essere ripristinata in qualsiasi momento in caso di anticipo sui tempi previsti.
Al termine dell’intervento è previsto anche il lavaggio della rete, motivo per cui alla riattivazione del servizio potrebbe verificarsi un’iniziale fuoriuscita di acqua leggermente torbida dai rubinetti; torbidità che tuttavia è destinata a scomparire dopo un breve deflusso dell’acqua.
Ultimi commenti
bene, cosi' almeno fino al 30 Giugno non potremo PERCEPIRE alcun senso di insicurezza....diciamolo anche a Luca Vecchi, cosi' e' contento.
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]