Nella mattinata di martedì 2 novembre il comandante provinciale dei carabinieri di Reggio, il colonnello Andrea Milani, e il presidente della sezione carabinieri in congedo di Reggio, il tenente in congedo Domenico Viola, hanno commemorato i defunti dell’Arma dei Carabinieri, alla presenza di una rappresentanza dei militari reggiani in servizio, dei rappresentanti dell’Associazione nazionale carabinieri in congedo e dei delegati del Consiglio centrale e di base della rappresentanza militare.
La cerimonia ha visto la deposizione di una corona di fiori presso la lapide posta all’ingresso del comando provinciale dei carabinieri di Reggio di corso Cairoli: la lapide ricorda il carabiniere reggiano Leone Carmana, decorato di medaglia d’oro, al quale peraltro è intitolata la stessa caserma sede del comando provinciale reggiano. Durante la commemorazione è stato eseguito il “Silenzio” in ricordo dei caduti, mentre tutti i presenti hanno reso gli onori ai militari defunti.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non