Harry Styles, sabato scorso 22 di luglio protagonista del mega show al Campovolo di Reggio Emilia, alla Rcf, dove con oltre 103mila fans al seguito, ha chiuso il suo “Love On Tour” durato per circa 2 anni e che lo ha portato in giro per il mondo, da giovedì sera ha una sua statua di cera.
Erano un gruppo di una cinquantina i fortunati fans del cantante britannico coloro che hanno avuto modo di farsi immortalare con la statua a dimensione naturale nuova di zecca esposta al museo Madame Tussauds di Londra. Harry in cera è vestito con un outfit ispirato a quello che indossava alla première del film “My Policeman” nel 2022. Nlazer verde cacciatore a doppiopetto, una grande spilla a forma di fiore, pantaloni verdi pistacchio, stivali avorio e una borsa verde, completati da una collana di perle.
L’opera esposta da giovedì ha richiesto oltre dieci mesi di lavoro per essere creata ed è una delle sette statue di cera di Styles presenti in tutto il mondo, secondo quanto dichiarato dal Madame Tussauds.
Il cantante, che è diventato famoso con il talent show “The X Factor” come membro del gruppo dei One Direction e ha concluso il suo primo tour da solista con il concerto a Reggio Emilia sabato 22 luglio.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]