Ha raccontanto Vanity Fair che il cantante Harry Styles, nel corso di uno dei suoi ultimi concerti, ha aiutato un fan incinta a scegliere il nome per il proprio figlio, tra un brano e l’altro.
Il cantante, infatti, durante lo show si prende qualche pausa per poter parlare con il suo pubblico e, in una di queste chiacchierate, ha scoperto che una ragazza, appostata nelle prime file, era incinta.
Dopo qualche scambio di battute, la ragazza ha indicato a Harry quattro nomi: Stevie, Rafe, Harley e Caleb. Poi ha chiesto il parere al cantante su quale gli piacesse di più. Styles si è fatto quindi aiutare dai presenti che, tra applausi e urla, hanno scelto Caleb. Ora, non sappiamo se si fiderà di quanto selezionato da Harry, ma è sicuramente una storia fantastica da raccontare al proprio figlio quando chiederà ai propri genitori, perché si chiami così.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]