L’hashtag #Timdown su Twitter è diventato trend topic della notte, quando migliaia di utenti hanno segnalato problemi di connessione. Dall’una della notte la rete Telecom ha avuto problemi a livello nazionale. Le segnalazioni al sito Downdetector, che monitora il funzionamento delle reti telefoniche, sono state tantissime.
Per ore – dicono molti utenti sul social network – sono risultati irraggiungibili i sistemi di assistenza 119 e 187 oltre alle varie App MyTim. Che del resto sono collegate al sito tim.it e tutta la galassia Telecom.
Secondo Downdetector, la maggior parte delle segnalazioni, diverse migliaia, sono arrivate da Roma, Milano, Napoli, Firenze, Bologna, Torino, Padova, Brescia, Genova e Verona.
Precisa Tim in una nota. In merito all’articolo online pubblicato oggi “Guasto alla rete Telecom, crolla la connessione”, TIM precisa che il disservizio di stanotte alla rete è stato dovuto ad un problema temporaneo a una linea del traffico internet, che ha determinato problemi solo di navigazione internet. Il tutto è durato circa 3 ore e ad ora è rientrato, con la rete che funziona normalmente.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]