Mercoledì prossimo (9 marzo 2022) ricorre il 9°anniversario della strage al mercato di Guastalla. Come sempre, l’Amministrazione Comunale commemorerà le vittime dell’esplosione posando in piazza della Repubblica una composizione di fiori nel punto dell’incidente dove una targa ricorda la tragedia (in prossimità di via Pisacane). Il momento commemorativo si terrà alle ore 11, alla presenza del sindaco Camilla Verona, del parroco don Nildo Rossi, di alcuni rappresentanti della Giunta e del Consiglio Comunale, e di quanti vorranno partecipare alla breve cerimonia. Si ricorderanno Teresa, Bianca Maria e Rossana, le tre giovani donne che hanno perso la vita il 9 marzo 2013.
“Nei giorni in cui tutto il mondo celebra la figura femminile, in occasione della Giornata internazionale della donna, questi fiori vogliono ricordare, con discrezione ma sincera partecipazione, Teresa, Maria Bianca e Rossana, le tre giovani donne che hanno perso la vita il 9 marzo 2013. A nome dell’Amministrazione comunale rinnovo la nostra vicinanza alle rispettive famiglie” afferma Camilla Verona.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non