La Provincia di Reggio ha stabilito che da venerdì 10 giugno tutti i 2,4 chilometri della Sp 35 (la strada provinciale che da Guastalla, attraverso il ponte sul fiume Po, conduce a Dosolo, in provincia di Mantova) saranno vietati ai veicoli con massa a pieno carico superiore alle 36 tonnellate. Sono esclusi dal divieto i soli mezzi utilizzati per le operazioni di carico-scarico diretti alla cava di via Baita.
Il provvedimento è stato adottato per rendere più efficaci e agevoli i controlli sui mezzi pesanti, a cui già dal 2018 (e fino al termine degli interventi di messa in sicurezza previsti nei prossimi anni) è vietato percorrere il ponte tra Guastalla e Dosolo.
Sempre dal 10 giugno, in considerazione dei primi lavori già effettuati, che hanno comportato il rifacimento della pavimentazione stradale e dei giunti di dilatazione sull’impalcato del ponte, il limite di velocità è stato rialzato da 40 a 50 km all’ora.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]