Era ai domiciliari per droga, eppure, stando alle risultanze investigative dei carabinieri di Guastalla, continuava a dedicarsi alla compravendita di stupefacenti.
Non solo: oltre a una dozzina di dosi di cocaina, un etto di hascisc, l’agenda dello spaccio, 11mila euro provento di attività illecita e materiale per la pesatura e il confezionamento, i militari hanno sequestrato alla donna anche un revolver illegalmente detenuto.
Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e detenzione illegale di armi i carabinieri hanno arrestato una 35enne napoletana residente a Gualtieri, ristretta al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura reggiana. L’origine dei fatti sabato mattina, quando i carabinieri, supportati dall’unità cinofila della polizia provinciale di Reggio Emilia, si sono recati presso l’abitazione della donna per dare corso a una perquisizione domiciliare emessa nei suoi confronti dalla Procura reggiana, concorde con gli esiti investigativi dei carabinieri.
Ultimi commenti
buffon sei il numero uno del pianeta terra
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!