Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni martedì sarà alla Camera alla prova della fiducia. Alle 11 l’intervento in Aula con le dichiarazioni programmatiche.
Come stabilito dalla Conferenza dei capigruppo di Montecitorio, la seduta sarà sospesa dalle 12 alle 13 per la consegna del discorso al Senato. Quindi i lavori riprenderanno alle 13 per la discussione generale. Alle 17 la replica di Meloni, poi le dichiarazioni di voto. Dalle 19 la ‘chiama’ per il voto di fiducia, l’esito è atteso in serata. Mercoledì 26 il voto di fiducia al Senato.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non