Governo Lega-M5S, bozza di contratto. E sul premier: di nomi non abbiamo parlato

Nel corso della riunione tecnica tra M5S e Lega è stata completata una prima bozza del programma comune. Titolo del plico che contiene le priorità del programma è "Contratto per il governo del cambiamento". In cima alla copertina compaiono i simboli del M5S e della Lega. la bozza sarà rivista nei dettagli nelle prossime ore.
Sono almeno 19, a quanto si apprende, i punti del "contratto per il governo del cambiamento" che struttura il programma di M5S e Lega. Possibile, tuttavia, che in queste ore il programma abbia subito un incremento: il dato dei 19 punti, infatti, risale a prima che le delegazioni di M5S e Lega si incontrassero al Pirellone.

"Di nomi non abbiamo parlato ancora, oggi si parla del contratto di governo": così il capo politico del M5S, Luigi Di Maio, ha risposto a chi gli chiedeva se il nome del futuro premier stia ostacolando il negoziato con la Lega. "Io credo sarà un buon contratto": Di Maio, si è limitato a rispondere ai giornalisti che gli chiedevano, che cosa succederebbe se gli iscritti bocciassero l’accordo con la Lega attraverso la piattaforma Rousseau.