“La gestione dell’impresa cooperativa tra obblighi e opportunità”: è su questo tema che verteranno i lavori del seminario organizzato da Confcooperative/Unioncoop Servizi in programma nella giornata di giovedì 12 dicembre alle ore 10 nella sala convegni della centrale cooperativa di Largo Gerra a Reggio Emilia.
Nel corso dei lavori saranno approfonditi i vincoli e i cambiamenti imposti dalla nuova normativa sulla crisi d’impresa e le responsabilità in capo ad amministratori e sindaci, ma anche le soluzioni possibili per coniugare il rispetto delle norme con un miglioramento complessivo degli assetti organizzativi, amministrativi e contabili in azienda.
Durante l’incontro sarà presentato anche “Unioncoop Smart”, il nuovo modello di gestione dell’impresa e dei rischi messo a punto da Unioncoop in collaborazione con Data Smart. Al seminario interverranno, tra gli altri, l’avvocato Pietro Moro di Italia Network Consulting (responsabile area legale), il Ceo di Data Smart Alessandro Garlassi, il direttore servizi di Confcooperative/Unioncoop Vanni Ceccardi, Andrea Smiraglio e Silvio Bertucci di Unioncoop.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]