Nella mattinata di mercoledì 20 aprile i carabinieri di Gattatico, in provincia di Reggio, hanno denunciato alla procura reggiana un operaio di 22 anni, accusato di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti: il giovane aveva allestito nel locale antibagno della sua abitazione una serra artigianale per la coltivazione di alcune piante di marijuana dotata di tele termiche, ventilatore elettrico, filtro per l’aria, umidificatore e temporizzatore elettrico.
Durante la perquisizione domiciliare i militari hanno trovato e sequestrato quattro piante alte circa 80 centrimetri, una decina di grammi di marjuana, una ventina di grammi di hashish, un bilancino di precisione, oltre a tutto il materiale utilizzato per realizzare la serra domestica. Il procedimento a suo carico, ancora in fase di indagini preliminari, proseguirà con i necessari approfondimenti investigativi per consentire al giudice di stabilire le effettive responsabilità del ragazzo.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non