Manifestava ansia e nervosismo al controllo dei carabinieri. È successo l’altra sera, quando durante un servizio di controllo del territorio, i carabinieri della stazione di Gattatico hanno fermato un’autovettura in via G. da Gattatico con a bordo un 23enne, il quale è stato trovato in possesso di involucri confezionati con pellicola trasparente contenenti hashish: uno dal peso di oltre 2 grammi, l’altro di 82 grammi, e un altro ancora di 1 grammo. In più di un bilancino di precisione, un rotolo di pellicola utilizzata per il confezionamento, un quadernino con appunti riconducibili all’attività di spaccio con elenco di nomi di persone e somme di denaro.
La perquisizione domiciliare ha permesso inoltre ai militari di rinvenire un coltello in acciaio della lunghezza di 19 centimetri, lama di cm 8, intriso di sostanza resinosa, tipo hashish, un altro involucro trasparente contenente hashish.
Per questi motivi, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri hanno tratto in arresto un 23enne, residente a Gattatico, ristretto e a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]