I carabinieri di Gattatico, in provincia di Reggio, hanno arrestato un uomo di 45 anni con l’accusa di sequestro di persona, lesioni aggravate e atti persecutori ai danni di una donna che, dopo una breve relazione, nel giugno del 2017 aveva deciso di lasciarlo.
Per mesi quest’ultima, una 40enne di Reggio, è stata picchiata con pugni e calci, colpita con una spranga, minacciata di morte – anche con un finto fucile e un coltello – e pedinata dall’ex partner; raggiunta più volte da telefonate minacciose, in un caso la 40enne è stata attirata con l’inganno nell’abitazione dell’ex fidanzato che, dopo averla rinchiusa in casa a chiave, l’ha picchiata e gravemente minacciata di morte.
Più volte la donna è dovuta ricorrere alle cure mediche per le ferite causate dalla violenza del 45enne: quando è rimasta vittima del sequestro ha riportato lesioni giudicate guaribili in 7 giorni, mentre in un’altra occasione – dopo essere stata colpita con un paletto di ferro alle gambe, alle braccia, all’addome e alla schiena – ha riportato contusioni giudicate guaribili in 15 giorni.
Ultimi commenti
Ma i commercianti vorrebbero lavorare tutto l' anno...o no?
ok emilia allora è solo per il salvataggio del natale? non capisco bene cosa mi contesti... ripeto e concludo per non far diventare questi sproloqui […]
ho la quasi certezza che se un reggiano autocnono, prova anche solo a reagire come fanno spessissimo questi nostri nuovi amatissimi e alacri cittadini italiani,