Hanno litigato per motivi legati al danneggiamento di un’autovettura di proprietà di uno dei quattro coinvolti. Si tratta di uomini di origini nigeriane, due dei quali, dalle prime risultanze, avrebbero riconosciuto in zona stazione storica di Reggio Emilia i presunti autori del danneggiamento della loro auto, e, dopo una breve lite, sono passati alle vie di fatto, prendendosi a calci e pugni.
Scene di cruda violenza quella verificatesi sabato notte in piazzale Marconi a Reggio Emilia, tanto che solo con il rapido intervento dei carabinieri, chiamati da alcuni passanti, si è potuto fermare i quattro, evitando che la situazione degenerasse con conseguenze ben più gravi.
Due dei quattro uomini hanno dovuto poi ricorrere alle cure dei medici. Mentre i carabinieri hanno denunciato, con l’accusa di concorso in rissa aggravata, i quattro nigeriani, di 28, 31, 33 e 34 anni, di quali, due residenti a Reggio Emilia, e due nel Bergamasco.
L’origine dei fatti risale alla notte fra sabato e domenica, quando una pattuglia dei carabinieri è stata avvicinata da diversi passanti, i quali hanno segnalato loro una violenta rissa in zona stazione storica, in piazzale Marconi.
Non ci sono commenti
Partecipa anche tu