Frontale in galleria a Casina: morti marito e moglie, due feriti

schianto_casina

Due coniugi sono morti in uno schianto frontale si è verificato intorno alle 15.30 nella galleria Ca’ Manarino sulla Statale 63 di Casina, sull’Appennino di Reggio Emilia.
Nell’impatto una donna di 83 anni, Elena Giorgini, ha perso la vita.
Il marito, di 89 anni, è morto dopo essere arrivato in condizioni disperate all’ospedale Maggiore di Parma.
Non sarebbero invece in gravi condizioni gli altri due feriti portati a Reggio. Alla guida della Fiat Punto in cui viaggiavano le due vittime c’era il figlio di 46 anni. Sull’altra auto, una Ford Kuga, un 25enne reggiano.

L’incidente venerdì pomeriggio. Grave incidente stradale alle 15.30 all’interno della galleria Ca’ Manarino, sulla Statale 63 per Casina (Reggio Emilia). Si sono scontrate frontalmente due auto, una donna di 83 anni è deceduta, mentre un’altra persona è rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo della macchina e dopo essere stata estratta dalle lamiere è stata condotta con l’elisoccorso al Maggiore di Parma, dove è stata ricoverata in Rianimazione. Altri due feriti sono invece state condotte in ospedale a Reggio Emilia con codici di media entità.

Sul posto i medici e i vigili del fuoco. La galleria è poi stata chiusa per permettere i soccorsi e i rilievi dell’incidente.