Continua l’espansione di Fratelli d’Italia in provincia di Reggio, in particolare nelle zone montane: il partito di Giorgia Meloni, di recente, ha dato vita al circolo Alto Crinale Ventasso, presieduto da Elio Magliani.
Una new entry accolta con soddisfazione dal coordinatore provinciale Alessandro Aragona: “Con la nascita del circolo territoriale del Ventasso diamo una struttura compiuta al gruppo di lavoro che già da un anno era attivo su tutto il territorio e che aveva contribuito in maniera decisiva al cambio di amministrazione, dopo tanti anni di malgoverno della sinistra. La proposta politica di Giorgia Meloni è coerente, credibile e apprezzata, per questo sempre più persone decidono oggi di mettersi a disposizione per cominciare dal proprio Comune quel processo di cambiamento che ci porterà a guidare nel futuro prossimo tanti Comuni della nostra provincia e, a breve, anche il governo della nazione”.
“Ringrazio il coordinatore Aragona per la fiducia riposta nella mia persona affidandomi l’incarico di presidente del circolo Alto Crinale Ventasso”, ha commentato Magliani, parlando di “un territorio vasto che seguiremo con il massimo impegno rappresentando al meglio la tradizione della destra politica della comunità montana”.
Sulla stessa linea anche Alberto Bizzocchi, vicecoordinatore regionale di Fratelli d’Italia e capogruppo di Fdi nell’Unione montana dei Comuni dell’Appennino Reggiano: “La nascita del circolo del Ventasso conferma il costante radicamento del partito in tutta la provincia e in particolar modo in quelle aree montane troppo spesso dimenticate dalla sinistra reggiana”.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]