Da lunedì 4 aprile sulla strada provinciale Sp 36 del Malandrone, che attraversa i territori comunali di Serramazzoni e Pavullo, in provincia di Modena, sarà in vigore un divieto di transito per tutti i mezzi di circolazione a due ruote, a causa di un movimento franoso che in questi giorni sta interessando una parte della sede stradale.
L’imposizione del divieto si è resa necessaria perché le attuali condizioni della strada non consentono una percorribilità della stessa in piena sicurezza con i mezzi di trasporto a due ruote.
I tecnici della Provincia di Modena stanno monitorando l’evoluzione della situazione e installeranno a breve delle barriere new jersey per impedire l’accumulo di detriti sulla carreggiata; successivamente, non appena le condizioni del terreno lo consentiranno, saranno effettuati interventi mirati di risagomatura del manto bituminoso.
Ultimi commenti
Il nostro problema è che non riconosciamo un coglione nemmeno quando lo abbiamo davanti agli occhi. Alle volte, quando scrivono, si palesano da soli per […]
Non si augura la morte a nessuno però a sinistra si hanno troppo le idee confuse da bergoglio a calenda da delirio a che Guevara […]
il Catomes Tot potenziale ritrovo per la giunta! Avanti tutta!