All’interno del Circuito Off di Fotografia Europea ci sarà anche la mostra del fotoreporter reggiano Stefano Rossi.
Stefano Rossi, volto conosciuto in città e fotografo di lungo corso, prima alla Gazzetta di Reggio, oggi di Carlino Reggio (tra i titolari dello storico negozio foto Artioli di via Emilia San Pietro, chiuso di recente dopo 90 anni di vita), esporrà all’interno del Circuito Off di Fotografia Europea.
La mostra (Rossi nel passato è già stato protagonista di diverse rassegne, anche su fatti di cronaca) si chiama “CosmoBrodo” e sarà inaugurata il prossimo sabato 27 aprile, alle ore 18, all’interno del ristorante “Da i’Toscano”, in via Migliorati (laterale di via Emilia Santo Stefano).
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non