Anche quest’anno a Reggio torna la Notte Off, la serata dedicata al circuito Off di Fotografia Europea, l’evento collettivo e indipendente che arricchisce il festival reggiano con duecento mostre diffuse sparse su tutto il territorio, ospitate in sedi inusuali messe a disposizione da privati cittadini: negozi, librerie, ristoranti, alberghi, atelier, studi professionali, laboratori artigianali. In questo modo anche fotografi emergenti e semplici appassionati si sono potuti misurare con il tema di questa edizione: “Un’invincibile estate”.
L’appuntamento è per sabato 7 maggio. Si parte alle 18 con una performance di danza all’interno dei suggestivi spazi degli atelier ViaDueGobbitre, nell’omonima via: il liceo coreutico Matilde di Canossa presenterà “Les bancs publics”, una coreografia di Roberta Leo con le allieve della classe 4K indirizzo classico.
Alle 18.30, invece, ai chiostri di San Pietro è in programma la premiazione del circuito Off 2022, con l’assegnazione del premio Max Spreafico (offerto da Emilbanca). A seguire, alle 20, alla caffetteria Pause Atelier dei sapori dei chiostri sarà possibile partecipare alla Off Dinner: una tortellata aperta a tutti (su prenotazione – una parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza a favore dell’Ucraina). Alle 21, sempre ai chiostri, inizierà invece il concerto di Elasi.
Alle 22.30, invece, agli atelier ViaDueGobbitre prenderà il via l’aftershow @ViaDueGobbitre, con il dj-set di Dunes.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]