Sabato 21 maggio alle 18 è in programma una nuova visita guidata gratuita, condotta questa volta da Carmen Capuano, alla mostra “Possibile”, allestita ai chiostri di san Domenico di Reggio nel contesto dell’edizione 2022 del festival Fotografia Europea.
La mostra, realizzata nell’ambito della nona edizione di Giovane Fotografia Italiana (progetto a cura di Ilaria Campioli e Daniele De Luigi), è nata da una call dedicata a giovani artisti e artiste under 35 e raccoglie sette ricerche artistiche, diverse tra loro ma capaci di esprimere affinità e tratti comuni per declinare la parola chiave (“Possibile”, appunto) scelta per il 2022: quella spinta al cambiamento, alla ricerca del possibile, alimentata da un mix sapiente di azione e immaginario. Per partecipare alla visita guidata non è necessaria la prenotazione.
La mostra, che presenta le immagini e le opere di Marcello Coslovi, Chiara Ernandes, Claudia Fuggetti, Caterina Morigi, Giulia Parlato, Riccardo Svelto e Giulia Vanelli, è visitabile gratuitamente il venerdì, il sabato, la domenica e nei giorni festivi dalle 10 alle 20.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]