Nella tarda mattinata di sabato 9 luglio, intorno alle 12.30, si è verificato un incidente mortale nelle campagne di Fontanelice, nel territorio della città metropolitana di Bologna: una donna di 48 anni ha perso la vita dopo essere stata travolta da un trattore che trasportava legna e che per cause ancora da accertare si è ribaltato.
Sul posto è intervenuto il personale sanitario inviato dal 118, ma nonostante i soccorsi immediati per la donna non c’è stato nulla da fare. È stato trasportato all’ospedale di Imola per accertamenti, invece, un uomo di 62 anni rimasto ferito nell’incidente: secondo i primi rilievi si trovava a bordo del cassone agganciato al retro del mezzo agricolo.
Saranno ora i carabinieri della stazione di Fontanelice e il personale della medicina del lavoro dell’Ausl di Bologna a dover fare chiarezza sulla dinamica di quanto accaduto e sulle eventuali responsabilità.
Ultimi commenti
ma come ? ma se fino all'altro ieri era solo una PERCEZIONE e non un reale problema di sicurezza e degrado !? REGGIO SVEGLIA!!!!!!!!!!! e se […]
Condivido pienamente la risposta di Roberto Salati. Le cose più serie ... forse, si riferiva allo sportello antirazzista!!!
Auguro vivamente al minorenne maghrebino , nel proseguio della sua "professione" di incappare prima o poi in un qualche incidente di percorso...come si dice...il rischio