Comincia martedì 19 luglio la campagna abbonamenti della Fondazione I Teatri, che propone 5 Stagioni (Opera, Concerti, Danza, Prosa e Musical) per un totale di quasi 40 spettacoli che tra settembre 2022 e maggio 2023 si svolgeranno nei Teatri Municipale Valli, Ariosto e Cavallerizza. Con una ritrovata gioia di stare insieme, dopo due anni difficilissimi di restrizioni, spettacoli annullati, distanziamenti, ogni spettatore potrà trovare, nelle proposte dei Teatri, spunti di riflessione, momenti di intrattenimento e occasioni di svago. Dall’Opera ai Concerti con le più grandi orchestre, alla Danza con compagnie internazionali, agli spettacoli di Prosa e Musical, tutto il programma è consultabile sul sito www.iteatri.re.it.
La Fondazione I Teatri propone abbonamenti ancora più vantaggiosi per gli Amici dei Teatri, per gli Under 30 e per gli studenti iscritti all’Università di Modena e Reggio Emilia.
L’abbonamento alle Stagioni si può fare alla biglietteria dei Teatri dal 19 al 30 luglio, nelle seguenti giornate e orari: da lunedì a sabato 9.30 – 12.30; martedì e mercoledì anche 17.00 – 19.00. Chi vuole abbonarsi comodamente da casa lo può fare tramite il sito vivaticket dal 19 luglio e per tutto il mese di agosto.
La Biglietteria del Teatri sarà chiusa per ferie da lunedì 1 agosto a mercoledì 31 agosto. Riaprirà giovedì 1 settembre 2022.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]