La deputata emiliana di Forza Italia Benedetta Fiorini ha lanciato un appello alla Lega: "I disegni di legge che Forza Italia ha presentato al Senato sono la traduzione scritta dei bisogni e delle richieste di tutti gli italiani, quelli che ci hanno votato e anche quelli non ci hanno votato. Perché, va detto, le uniche proposte sensate dall’inizio della legislatura sono quelle di Forza Italia. Basta con gli annunci, che il bene del nostro paese sia l’unica priorità".
La parlamentare ha poi elencato le misure considerate necessarie dai forzisti: flat tax, abolizione dell’Imu sui capannoni industriali, inversione dell’onere della prova ponendola sempre a carico dell’amministrazione finanziaria e compensazione debiti-crediti, che secondo la Fiorini "rappresentano i temi su cui gli organismi di categoria, i semplici cittadini e le migliaia di pmi sparse sul territorio nazionale (e in particolare anche dell’Emilia-Romagna) chiedono risposte per far ripartire il paese"
"Contiamo sulla sensibilità degli amici della Lega, che hanno condiviso con noi queste battaglie in campagna elettorale, per mettere rapidamente i testi all’ordine del giorno nelle commissioni competenti, avviare la discussione e portarli all’approvazione", ha concluso la Fiorini.
Ultimi commenti
Grazie don Giuseppe per questo ricordo del suo servizio a Santa Maria degli Angeli e di don Mario, che ha ritratto così bene. Quello che avete […]
Ma i commercianti vorrebbero lavorare tutto l' anno...o no?
ok emilia allora è solo per il salvataggio del natale? non capisco bene cosa mi contesti... ripeto e concludo per non far diventare questi sproloqui […]