La deputata emiliana della Lega Benedetta Fiorini, segretaria della Commissione attività produttive della Camera, ha rilanciato le richieste e la visione di sistema che sono state illustrate nel corso di un incontro online dai rappresentanti di Niam (Nazionale italiana agenti moda), in particolare dal presidente Giorgio Magello e dai membri del direttivo Luca Bagnoli e Marco De Albertis.
“Il ruolo dell’intermediazione di qualità è fondamentale per agevolare il successo di una filiera strategica come la moda italiana, che rappresenta un’eccellenza del Made in Italy nel mondo”, ha spiegato la parlamentare leghista: “Sto lavorando in Parlamento affinché sia riconosciuta alla categoria un’adeguata specificità. Investire nella cultura d’impresa, sostenere la crescita professionale e la capacità di leggere il mercato sono obiettivi prioritari per il rilancio produttivo e occupazionale del paese, in particolare dopo la grave crisi provocata dalla pandemia. In questo processo è fondamentale dialogare con tutte le categorie produttive del sistema paese per ascoltare le istanze, raccogliere spunti e, insieme, elaborare un piano di rilancio valorizzando competenze e professionalità”.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non