Fiorella Mannoia torna live al Teatro EuropAuditorium il 12 maggio 2021 con il suo Padroni di Niente Tour che prende il nome dal prossimo album di inediti dell’artista in uscita a novembre e anticipato in radio dal singolo “Chissà da dove arriva una canzone”.
Attualmente in radio e sulle piattaforme digitali “Chissà da dove arriva una canzone” è stata scritta per Fiorella da Ultimo.
PREVENDITE acquistabili presso la biglietteria del TEATRO EUROPAUDITORIUM (Piazza Costituzione 5/F, Bologna), aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, attraverso il circuito TICKETONE e attraverso il sito www.teatroeuropa.it.
Per informazioni: 051.372540 – 051.6375199 – info@teatroeuropa.it
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]