E’ morto a soli 51 anni, stroncato da una malattia, Massimo Roggiani, disegnatore tecnico e consigliere comunale a Fiorano modenese. Lascia la moglie Sabrina, i figli Samantha e Thomas, la mamma Marisa, il papà Carlo e la sorella Roberta.
Roggiani era entrato in Consiglio comunale nel maggio 2019 all’interno delle liste “Lega Salvini Premier” per poi formare il gruppo consiliare “Fratelli d’Italia” nel marzo 2022. Molto attivo anche come membro del Comitato genitori presso le scuole “Leopardi”, sarà ricordato per il particolare impegno e la dedizione profusi nel ruolo di consigliere comunale.
“Profondamente colpiti dalla terribile notizia – commenta il sindaco Francesco Tosi a nome dell’intera Amministrazione – siamo vicini al dolore della famiglia, consapevoli dell’impossibilità ad esprimere parole appropriate in momenti come questi, in cui ci si scontra col mistero della vita e della morte. Ricordiamo con affetto Massimo e il suo impegno franco nello svolgimento attivo del suo ruolo di rappresentante pubblico, alla ricerca del bene comune. Lo ringraziamo anche a nome di tutta la cittadinanza fioranese”.
Condoglianza anche dal presidente del Consiglio comunale, Alessandro Reginato.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]