Nella mattinata di martedì 8 novembre, poco prima delle sei, si è verificato un incidente stradale mortale a Scortichino, frazione del territorio comunale di Finale Emilia, in provincia di Modena.
La vittima è una donna di 50 anni, che era alla guida di un’auto: all’altezza di via Canalazzo la conducente, per motivi ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo ed è finita fuori strada, terminando la corsa contro un albero. Nello schianto la donna è deceduta sul colpo.
Sul posto, oltre ai carabinieri, sono immediatamente intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno tentato di estrarre la donna dall’abitacolo, e il personale sanitario del 118, ma per la cinquantenne purtroppo non c’era già più niente da fare.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]