Venerdì 14 ottobre si spostano in via Pica le riprese del film del regista Michael Mann dedicato alla vita privata e professionale di Enzo Ferrari.
Nella fascia oraria dall’1 alle 24, nel tratto di via Pica da via Emilia est al civico 160 (compreso il sottostrada), così come nelle vie Bussi e Lugli sarà disciplinata da movieri una sospensione temporanea della circolazione stradale per il tempo strettamente necessario a ogni singola ripresa. Sarà comunque garantito il transito dei mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine, così come il passaggio dei veicoli dei residenti secondo l’andamento delle riprese.
Il Comune, insieme a Emilia-Romagna Film Commission sta collaborando con la produzione dell’opera cinematografica dedicata a un simbolo di Modena e della Motor Valley.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]