E’ andata deserta anche l’ultima asta, la quarta, le procedure di vendita dei capannoni delle Fiere di Reggio Emilia sono per il momento sospese. Il valore delle strutture di via Filangeri è sceso sino a 7,9 milioni, mentre la stima iniziale era stata di 22 milioni. Per il titolo fieristico ora è probabile che si possa aprire la vendita per trattativa privata, senza indire nuove aste che potrebbero ancora deprezzare la struttura. Ma questa ipotesi può essere percorribile solo dopo il via libera comitato dei creditori delle Fiere, società ormai da tempo in liquidazione.
Come aveva spiegato Terminal One, società gestrice di eventi all’interno dei padiglioni, chi prenderà le Fiere dovrà spendere almeno 5 milioni per rimettere in ordine le strutture. E sono questi interventi e spese aggiuntive ad avere fatto sì che Terminal One non abbia partecipato alle aste.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]