Il segretario della federazione del Pd reggiano Massimo Gazza ha presentato ai media stamattina la festa nazionale dell’Unità che avrà luogo dal 23 agosto all’8 settembre all’Iren Green Park di Reggio (ex Campovolo).
Tra gli ospiti più attesi nel corso della kermesse si segnalano Pier Luigi Bersani (il 25), Maurizio Landini (25), Carlo Calenda e Stefano Patuanelli (27), Stefano Bonaccini (31), Romano Prodi e Michele De Pascale (1 settembre), Umberto Galimberti (2 settembre, biglietto a 35 euro), Gianni Cuperlo (4), Paolo Gentiloni (6). Poi chiusura l’8 con la segretaria Elly Schlein, De Pascale, Luigi Tosiani e il sindaco di Reggio Marco Massari. Per quanto riguarda Italia Viva, Renzi non è stato invitato, ma ci sarà Maria Elena Boschi.
Completa il programma una mostra dedicata a Enrico Berlinguer nel quarantennale della scomparsa. Non mancheranno il ballo liscio, i ristoranti, lo spazio per l’infanzia, i dj set. Mancheranno invece i concerti di alto livello, a conferma della politica molto attenta alle spese del Pd dopo i rovesci degli anni passati.
Ultimi commenti
Condivido pienamente la risposta di Roberto Salati. Le cose più serie ... forse, si riferiva allo sportello antirazzista!!!
Auguro vivamente al minorenne maghrebino , nel proseguio della sua "professione" di incappare prima o poi in un qualche incidente di percorso...come si dice...il rischio
Egregio Don Dossetti, come lei stesso dichiara, per farsi trasportare in giro, si avvale del volontariato dei suoi parrocchiani, cioè non sottrae risorse preziose alla […]