È stato denunciato alla procura di Reggio con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti il ragazzo di 18 anni, incensurato, sorpreso dai carabinieri di Gualtieri nei pressi dell’area golenale del fiume Po con una trentina di grammi di hashish.
Alla vista della pattuglia dei militari in arrivo, il giovane ha provato immediatamente a disfarsi dell’hashish, gettando a terra un involucro, ma il gesto non è passato inosservato ai carabinieri, che hanno fermato il diciottenne e hanno recuperato e sequestrato quello che aveva cercato di nascondere alla vista delle forze dell’ordine: oltre alla sostanza anche un bilancino di precisione per pesare le dosi e una lama di cutter con ancora alcuni residui di hashish.
Nella galleria dello smartphone del ragazzo, inoltre, i militari hanno trovato diverse foto – scattate dallo stesso 18enne – di altri panetti di hashish. L’amico che si trovava in sua compagnia al momento del controllo, invece, è risultato del tutto estraneo alla vicenda.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]