Fermato alla guida della propria auto in prossimità di viale Montegrappa, in occasione di un controllo stradale dai carabinieri della stazione di Novellara, ha evidenziato, durante le procedure di identificazione, un’ingiustificata ansia, tanto da indurre i militari ad approfondire i controlli.
I carabinieri hanno così trovati celati nell’auto: due tirapugni, un coltello a serramanico della lunghezza di 23 centimetri e una mazza in legno della lunghezza di 60.
Per questi motivi, con le accuse di porto di armi od oggetti atti ad offendere, i carabinieri hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia un 44enne residente a Carpi (Modena).
I fatti domenica mattina intorno alle 12.00, quando i militari della stazione di Novellara, nello svolgimento di un servizio perlustrativo, in prossimità di viale Montegrappa a Novellara, fermavano un’autovettura, procedendo al controllo.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]