Un bambino di 10 mesi è morto la notte di Natale all’ospedale di Piacenza. La famiglia aveva portato il piccolo Davide al pronto soccorso perché faceva fatica a respirare e aveva la febbre alta.
I medici lo hanno visitato e ricoverato, ma purtroppo la sue condizioni sono precipitate nel corso della notte ed è morto. La famiglia ha confermato che sarà comunque disposta un’autopsia per chiarire le cause. “Abbiamo la certezza – ha detto il padre al quotidiano on line “Il Piacenza” – che il nostro Davide è già in cielo, fra le braccia della Madonna, e questo ci dà forza, coraggio e speranza”.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non