Nei giorni scorsi il Gruppo Terziario di Unindustria Reggio Emilia – che rappresenta 230 aziende, per un totale di 17.569 dipendenti e un fatturato complessivo di oltre due miliardi di euro – ha eletto come presidente Fausto Piccinini, amministratore delegato di Gear.it. Succede a Marco Pederzini, socio e co-founder di Kpi6.com e StoREmilia, che ha guidato il gruppo nello scorso biennio.
“L’impegno che metteremo in campo andrà soprattutto rivolto all’associazione di cui noi tutti facciamo parte e al tema dell’associazionismo, per dare vita a un Gruppo Terziario vivace, che sia di supporto sia per le aziende che rappresentiamo sia trasversalmente anche per tutte le altre imprese associate a Unindustria Reggio Emilia”, ha detto il neo-presidente al termine dell’assemblea, svoltasi in streaming.
Nella stessa occasione è stato rinnovato anche il consiglio direttivo, che resterà in carica per il biennio 2022-2023: ne fanno parte Massimo Bolzoni (Answer), Francesco Curcio (Q&O), Antonio Di Rubba (SC&A), Giovanni Andrea Ferrari (Kour Energy), Cristian Fossoni (StoREmilia Soc. Benefit), Rita Garlassi (Agsz), Alberto Iori (Ppi & Partners), Massimiliano Masia (Agree), Letizia Palladino (Studio3 Soc. Benefit), Roberto Parlangeli (Sifà), Daniele Ragone (Progetti del cuore Soc. Benefit), Marco Ronzoni (Wide Group), Simona Salvarani (Bfmr & Partners) e Claudio Stefanini (Letzfair).
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]