Nel pomeriggio del 5 marzo si sono verificati problemi per Facebook e Instagram. Moltissimi utenti non sono più riusciti ad accedere alle loro pagine social: verso le 16, provando a entrare sul browser e sull’app, infatti, non si caricava la schermata. Centinaia di migliaia di persone si sono riversate su X (ex Twitter) per riportare i malfunzionamenti dei prodotti di Meta in vari Paesi del mondo. Poco dopo le 17 il problema pare però essersi risolto.
Nel caso di Facebook, sito e applicazione per effettuano la disconnessione automatica dell’utente quando si prova ad accedere. Se si prova a inserire nuovamente le credenziali d’accesso, sulla piattaforma compare il messaggio “la password che hai inserito non è corretta”. O ancora: “Si è verificato un errore imprevisto, prova a effettuare nuovamente l’accesso”.
Nel caso di Instagram, invece, migliaia di utenti hanno segnalato che non si riesce a caricare il feed e a visualizzare le storie. Anche in questo caso compare una schermata di errore, stavolta però all’interno dell’app o della versione desktop.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]