Sabato scorso la Libreria all’Arco di via Emilia Santo Stefano a Reggio si è riempita per l’appuntamento con Fabio Volo che ha presentato il suo nuovo libro “Tutto è qui per te”, edito da Mondadori con Gianumberto Accinelli e che è stato in cima alle classifiche per molte settimane.
L’autore, conduttore radiofonico, attore, sceneggiatore, doppiatore e influencer è stato accolto con applausi, approvazione e scatti fotografici da parte di un pubblico numeroso.
“Tutto è qui per te” è un libro sulla linea d’ombra che ciascuno di noi si trova a superare alle età più differenti e inaspettate. Sulla voglia di mettersi in gioco davvero, di predisporsi ad accogliere l’amore, anziché rincorrerlo ovunque.
Al termine della presentazione, Fabio Volo da via Emilia Santo Stefano si è diretto verso piazza San Prospero, dove ha trascorso la serata nel suo locale, il Riff, di cui è comproprietario insieme al dj reggiano Benny Benassi.
Qui Volo, nei panni del dj, ha movimentato la serata dei suoi numerosi fan.
Ultimi commenti
ma come ? ma se fino all'altro ieri era solo una PERCEZIONE e non un reale problema di sicurezza e degrado !? REGGIO SVEGLIA!!!!!!!!!!! e se […]
Condivido pienamente la risposta di Roberto Salati. Le cose più serie ... forse, si riferiva allo sportello antirazzista!!!
Auguro vivamente al minorenne maghrebino , nel proseguio della sua "professione" di incappare prima o poi in un qualche incidente di percorso...come si dice...il rischio