Nel 2023 arriverà anche in Emilia, e più precisamente a Bologna, il tour mondiale organizzato da Robbie Williams per celebrare i 25 anni della sua carriera solista, nata dopo l’esperienza nei Take That: l’appuntamento è in programma il prossimo 20 gennaio all’Unipol Arena di Bologna, per quella che sarà l’unica data italiana e allo stesso tempo la prima tappa di un percorso musicale che dopo il capoluogo dell’Emilia-Romagna toccherà numerose e importanti città europee come Amsterdam, Berlino, Copenhagen, Stoccolma, Budapest, Vienna, Parigi, Barcellona, Lisbona, Oslo e tante altre.
I live nelle arene continentali sono il naturale seguito dopo l’uscita del disco “XXV”, che contiene molti dei più noti successi della carriera di Robbie Williams. In Italia ha debuttato alla posizione numero 13 della classifica Fimi/Gfk degli album più venduti, mentre è terzo tra i vinili. Il singolo “Lost”, invece, ha raggiunto la top 30 dell’airplay radiofonico italiano.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non