Elezioni24. Massari oggi operato: “Tornerò prestissimo per proseguire la campagna elettorale”

vecchi_massari_gazza
“Sto bene, sono stato soccorso subito e in serata arriverò a Reggio dove domani (oggi lunedì 4 marzo) sarò operato dal dottor Sabetta.  Sono interventi per cui la degenza è breve, tornerò in sella prestissimo per proseguire con la campagna elettorale”.
Lo ha dichiarato – attraverso una nota-stampa – il candidato sindaco del centrosinistra Marco Massari, che questa mattina si è fratturato il collo del femore cadendo in bici alla Granfondo delle strade bianche, in Toscana.
“Nel frattempo, vanno avanti i tavoli di discussione sui temi della città in cui ho coinvolto una squadra di straordinari professionisti e membri della società civile reggiana – continua – Voglio ringraziare i soccorritori del 118 e tutto il personale sanitario che si sta prendendo cura di me. Grazie alla mia famiglia che è stata subito al mio fianco e alle tante persone che mi hanno già fatto avere un messaggio o un pensiero. Si tratta di inconvenienti di percorso, nulla di più, insieme abbiamo ancora tanta strada da fare”.
Tra i vari messaggi, quello che sindaco di Reggio, Luca Vecchi, che sui social ha scritto “ci siamo sentiti per telefono, Marco sta bene e mi ha già detto che la campagna elettorale continuerà senza troppi intoppi. Un grande in bocca al lupo e un abbraccio. Forza Marco siamo tutti con te!”.
In una nota a firma Elena Mazzoni (coordinatrice provinciale M5S), Marco Croatti (senatore e coordinatore Regionale M5S) e Gabriele Lanzi, (coordinatore Regionale M5S) porge gli auguri di una pronta guarigione al candidato sindaco di Reggio Emilia, Marco Massari: “In qualità di rappresentanti e membri del Movimento 5 Stelle, desideriamo esprimere la nostra più sincera solidarietà a Marco Massari, candidato sindaco del centrosinistra a Reggio Emilia, in seguito all’incidente occorso durante la sua partecipazione alla Granfondo delle Strade Bianche, nelle vicinanze di Siena.
Siamo rassicurati nel sapere che Marco ha ricevuto pronta assistenza e che si trova ora in buone mani, con interventi medici all’avanguardia previsti per il suo recupero.
In questo momento di difficoltà, vogliamo trasmettere a Marco, alla sua famiglia e ai suoi cari, il nostro sostegno e i nostri migliori auguri per una rapida e completa ripresa.
Speriamo che Marco possa trovare nella sua forza e determinazione, nonché nel sostegno di amici, familiari e sostenitori, l’energia necessaria per superare questo ostacolo e tornare presto attivo e impegnato come sempre.
In attesa di vederlo al più presto in piena salute e attivo nella vita pubblica, ci uniamo tutti nel fargli auguri sinceri di una pronta guarigione”.