C’è anche un’esponente del Psi (Partito socialista italiano) di Reggio tra le candidate della coalizione di centrosinistra alle elezioni politiche del prossimo 25 settembre: è la segretaria della federazione reggiana del partito Daria De Luca, componente del consiglio nazionale del Psi e responsabile nazionale per l’innovazione culturale ed ecologica, che sarà candidata nel collegio plurinominale Emilia-Romagna P01 per il Senato della Repubblica.
Una candidatura, ha sottolineato la stessa De Luca, “che rafforza la pluralità del centrosinistra nell’imminente sfida elettorale. Un segnale chiaro e forte di rappresentanza del Psi, non solo a Reggio ma anche in Emilia-Romagna, determinante nella costruzione del centrosinistra”.
“ Ringrazio – ha concluso De Luca – il segretario nazionale Enzo Mario e il segretario regionale Marco Strada, nonché tutti i compagni dell’Emilia-Romagna e di Reggio per il sostegno in questo nuovo percorso di rappresentanza appena iniziato”.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]