È Fabio Ruini, già presidente di circolo di Fratelli d’Italia, il candidato sindaco della coalizione di centrodestra alle prossime elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre a Castellarano, in provincia di Reggio.
“Ho accettato con piacere e orgoglio la proposta, ed è un’onore che la mia candidatura sia stata energicamente sostenuta non solo dal mio partito ma anche dagli alleati di Lega e Forza Italia. Su un territorio che storicamente non ci è favorevole vogliamo dimostrare che un’alternativa di destra seria, concreta e capace è possibile”, ha spiegato Ruini (al centro nella foto).
Con la candidatura di Ruini, ha aggiunto il coordinatore provinciale reggiano Alessandro Aragona, “Fratelli d’Italia dimostra ancora una volta di poter esprimere una classe dirigente di assoluto valore, in grado di proporsi come alternativa seria e credibile nei territori governati storicamente dalla sinistra. Un profilo, quello di Ruini, che unisce all’esperienza amministrativa altissime competenze e che, proprio per questo, è stato fin da subito accolto con entusiasmo non solo dagli alleati di centrodestra, ma anche dalle tante realtà economiche e sociali del comprensorio desiderose di cambiamento”.
Sul candidato del centrodestra si sono espressi anche gli esponenti della Lega Matteo Melato e Chiara Ferrari, rispettivamente referente provinciale reggiano e referente di sezione: “Siamo molto soddisfatti, Ruini è una figura che ha già dimostrato serietà, competenza e impegno in questi cinque anni di consigliatura che si avvia alla conclusione. Al suo fianco ci sarà una squadra espressione del territorio e volenterosa di portare il proprio apporto nel migliorare il territorio. I punti cardine di questa lista sono i valori che il centrodestra porta avanti da anni: sicurezza, valorizzazione del territorio, impresa e lavoro. Ruini e tutta la squadra sapranno portare proposte concrete ai cittadini di Castellarano per migliorare dove la sinistra ha fallito”.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]