Eletto il Consiglio direttivo di Unindustria Reggio Emilia

consiglio generale ex reggiane (2)

È stato rinnovato nei giorni scorsi il Consiglio Direttivo di Unindustria Reggio Emilia, che affiancherà la presidente Anceschi fino alla scadenza del suo mandato, nel 2026.

Il Consiglio Direttivo è formato da dieci imprenditori e risulta così composto: Fabrizio Benassi, Gigli Costruzioni, Reggio Emilia, Luca Catellani, Lovemark, Reggio Emilia; Annalisa Corghi, RFC Rettifica Corghi, Novellara; Stefano Landi, Landi Renzo, Cavriago; Mauro Macchiaverna (con delega a Tesoriere), RCF, Reggio Emilia; Alberto Morra, Argo Tractors, Fabbrico; Giuseppe Prezioso, Imax Max Mara Fashion Group, Reggio Emilia; Giuseppe Reggiani, Clevertech, Cadelbosco Sopra; Mauro Severi, Nexion, Correggio e Alberto Viappiani, Dalter Alimentari, Sant’Ilario D’Enza.

L’elezione è avvenuta in occasione della seduta del Consiglio Generale di Unindustria, organo collegiale presieduto dalla presidente Roberta Anceschi, tenutosi nella cornice dell’aula magna del Polo Formazione Digitale di Unimore, nel padiglione 15c del Parco innovazione alle Ex Reggiane.

Ai sensi dello Statuto, completano la composizione del Consiglio Direttivo i membri del Consiglio di Presidenza: la Presidente Anceschi, il vicepresidente vicario Savino Gazza, la presidente della Piccola Impresa Francesca Paoli e la presidente dei Giovani Imprenditori Marianna Brevini.

La Presidente Anceschi ha così commentato: “Ringrazio i Consiglieri per aver rinnovato il loro impegno e assicurato ancora una volta l’importante contributo alla guida dell’Associazione durante il mio mandato. Esprimo poi il mio più caloroso benvenuto ad Annalisa Corghi e a Fabrizio Benassi, che entrano per la prima volta in Direttivo. Con questi rappresentanti delle tante eccellenze del nostro territorio, operanti in diversi settori merceologici, definiremo strategie per sostenere le aziende reggiane che stanno affrontando le sfide di uno scenario nazionale e internazionale particolarmente complesso”.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu