E’ arrivata una perturbazione estiva che porta con se’ nubifragi, forti temporali e persino neve sulle Alpi. Spiega 3bmeteo: “Un vortice ciclonico proveniente dall’Europa centrale causa il transito di un’intensa perturbazione sull’Italia con forti piogge e un brusco calo delle temperature”. Torna la neve sulle Alpi fin verso i 2.200 metri. Migliora da martedì, ma giovedì nuovi temporali al nord.
Nel pomeriggio di lunedì 15 luglio temperature intorno o anche inferiori a 20 gradi tra Piemonte, Ovest Lombardia, Emilia occidentale e aree interne della Liguria.
L’allerta completa si può consultare sul portale Allerta meteo Emilia Romagna e anche attraverso twitter (@AllertaMeteoRER).
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]