E’ morto all’età di 68 anni, ala di 2 metri, storico atleta della gloriosa Pallacanestro Reggiana degli anni Settanta e Ottanta.
Scrive la società sul sito: “Pallacanestro Reggiana si stringe addolorata alla famiglia Grasselli per la perdita di Claudio, storico atleta del Club.
Claudio Grasselli, reggiano classe 1956, è stato colonna portante della Pallacanestro Reggiana per nove stagioni consecutive, dalla sua fondazione nel 1974 nel campionato di Promozione, ininterrottamente fino al 1983 in Serie A”.
(nelle foto Claudio Grasselli nello storico scontro tra Pallacanestro Reggiana e Leone Mare Livorno nel 1980 e, qui sotto, con la prima formazione dei Magazzini Jolly che, nel 1974-75, conquistò la promozione in serie D: guardie Bigi, Celani e Riccardo Grisanti; ali, oltre a Grasselli, Occhipinti, Nobili, e Campani; pivot Guerrieri, Belpoliti e Filippini).
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non