Sono Gazzelle ed Eugenio Finardi i primi ospiti confermati di “30 anni in un (nuovo) giorno”, il grande concerto di Luciano Ligabue con il quale sabato 4 giugno sarà inaugurata la nuova Rcf Arena di Reggio al Campovolo: un evento già sold out da tempo, con oltre 103.000 biglietti venduti.
Il rocker di Correggio li ha annunciati pubblicando sulle Storie di Instragram prima un breve estratto di un video nel quale lui e Gazzelle parlano al telefono per accordarsi sulle modalità dell’esibizione, che sarà accompagnata dalla band, e in seguito un videomessaggio di Finardi che ringrazia il Liga per l’invito promettendo di non presentarsi sul palco “a mani vuote”.
I duetti con il cantautore romano e con il cantautore e musicista milanese non saranno in ogni caso le uniche sorprese musicali della serata: Ligabue, infatti, ha preannunciato sui suoi canali social che durante lo show reggiano ospiterà sul palco diversi amici, le cui identità saranno rivelate man mano durante la settimana che precede l’evento.
“Due anni e mezzo fa, quando abbiamo annunciato la festa dei 30 anni all’Rcf Arena, ancora una volta mi avete colpito, decidendo di esserci in tantissimi, con un sold out annunciato dopo pochi giorni. Sappiamo tutti com’è andata, quanto abbiamo dovuto aspettare ma, da subito, ho sentito l’esigenza di chiamare alcuni amici per poter fare una volta tanto io una sorpresa a voi. Nelle prossime ore li annuncerò. Un saluto da questa ultima domenica prima della festa che ci meritiamo”.
Visualizza questo post su Instagram
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]