Due incidenti stradali nel Reggiano: il bilancio è di tre feriti

incidente_via_emilia_vigili_fuoco

Villa Bagno. Un incidente stradale si è è verificato a Villa Bagno di Reggio Emilia, lungo la via Emilia in cui prende il nome di via Cartesio. Erano circa le 6 della mattina quando si è verificata una carambola che ha coinvolto due auto e un camion. Ad avere la peggio un automobilista 38enne che ha riportato ferite serie ed è stato trasportato all’ospedale di Baggiovara di Modena.
Un 55enne, ferito in modo più lieve è stato invece condotto al Santa Maria Nuova di Reggio Emilia. Sul posto i vigili del fuoco, che hanno estratto il 38enne dalle lamiere e la polizia locale per i rilievi dell’incidente.

Castelnovo Sotto. Poco prima delle 20.00 di mercoledì 30 ottobre, invece i carabinieri della stazione di Poviglio erano intervenuti lungo via Gazzo, Castelnovo Sotto, dove si era verificato un incidente tra un’autovettura Renault, condotta da un 43enne di Poviglio, e una biciletta con in sella un 19enne straniero, domiciliato sempre a Castelnovo Sotto. Sul posto intervenivano anche i sanitari inviati dal 118 che conducevano il ciclista rimasto ferito – non in pericolo di vita – presso l’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia. Le esatte cause sono al vaglio dei carabinieri.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu