“Esserci è stato un onore. Grazie @italialovesromagna per aver dimostrato la forza del popolo emiliano romagnolo, e grazie a tutti coloro che sono stati con noi, dal vivo o seguendoci su @rai1official, e che hanno donato. La musica è stata il miglior pretesto per aiutare! Continuiamo a donare
“In un giorno di grande musica, festa e ricongiungimento di tante anime a sostegno di una causa benefica importante come quella di sabato, il concerto alla Rcf Arena del Campovolo di Italia Loves Romagna, mi è sembrato fisiologico e corretto, rivolgere un pensiero con le mani e le voci al cielo, anche alle Marche, terra ugualmente colpita dalle stesse tragiche alluvioni, ma di cui purtroppo pochi hanno parlato”, Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro, grandi protagonisti del concerto di sabato a Reggio Emilia, sul palco ha voluto ricordare anche la Regione Marche.
“Nei giorni della tragedia eravamo proprio ospiti di quella Regione straordinaria per preparare il nostro tour a Servigliano – ha detto Sangiorgi – Siamo stati molto vicini ai cittadini con tutto quello che era nelle vostre possibilità, dai pensieri rivolti a loro attraverso i social, alle nostre canzoni, alla nostra presenza lì.
In momenti di sostegno importanti, proprio come questo, è importante ricordare la stretta connessione che purtroppo c’è stata tra queste due Regioni e accendere una luce in più. Quindi Forza Romagna, forza Marche”.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]