Oggi, lunedì 27, e martedì 28 novembre, Luciano Ligabue sarà in concerto al Palasport di Reggio Calabria. Una scaletta diversa per ogni concerto, in cui oltre ad alcuni brani contenuti nel nuovo album “Dedicato a noi”, non mancheranno le hit più amate dal pubblico e tante altre sorprese che renderanno ogni concerto unico.
A rendere ancora più speciale il concerto del 18 novembre al Palazzo dello Sport di Roma, la straordinaria partecipazione di Fiorella Mannoia che ha omaggiato Luciano Ligabue duettando con lui sulle note de “La metà della mela”, il singolo attualmente in radio (online il videoclip: https://youtu.be/IuF_KtQrsNk).
Sul palco Luciano Ligabue sarà accompagnato da “IL GRUPPO”: Fede Poggipollini (chitarra), Niccolò Bossini (chitarra), Max Cottafavi (chitarra), Luciano Luisi (tastiere), Ivano Zanotti (batteria) e Davide Pezzin (basso).
Di seguito le prossime tappe del tour, prodotto e organizzato da Friends&Partners e Riservarossa:
27 novembre 2023: REGGIO CALABRIA – PALASPORT
28 novembre 2023: REGGIO CALABRIA – PALASPORT
30 novembre 2023: MESSINA – PALARESCIFINA
1 dicembre 2023: MESSINA – PALARESCIFINA
3 dicembre 2023: EBOLI – PALA SELE (recupero del 21 novembre)
4 dicembre 2023: EBOLI – PALA SELE (recupero del 22 novembre)
6 dicembre 2023: BARI – PALA FLORIO (recupero del 24 novembre)
7 dicembre 2023: BARI – PALA FLORIO (recupero del 25 novembre)
9 dicembre 2023: ROMA – PALAZZO DELLO SPORT (recupero del 19 novembre)
28 dicembre 2023: ZURIGO (Svizzera) – HALLENSTADION
I biglietti sono disponibili su Ticketone.it e nelle prevendite abituali.
I biglietti acquistati per i concerti di Roma (19 novembre), Eboli (21 e 22 novembre) e Bari (24 e 25 novembre) resteranno validi per le nuove date, qualora lo si desiderasse, è possibile chiedere il rimborso per tali date entro il 30 novembre.
Per info: www.friendsandpartners.it / barmario.ligabue.com
RTL 102.5 è media partner del tour di Ligabue.
Il 31 dicembre Luciano Ligabue sarà in concerto in Piazzale della Pace ad Alghero, protagonista del Cap d’Any 2023-2024.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]