Festa nazionale dell’Unità torna a Reggio

La Festa Pd Reggio 2023 ingresso

A dodici anni di distanza dall’ultima volta (era il 2012), quest’anno la Festa nazionale dell’Unità tornerà a essere ospitata a Reggio: lo ha annunciato la segretaria del Partito Democratico Elly Schlein durante la direzione nazionale del partito di venerdì 5 luglio.

L’appuntamento con la manifestazione è in programma dal 23 agosto all’8 settembre negli spazi dell’Iren Green Park al Campovolo di Reggio; gli stessi che, negli ultimi anni, hanno ospitato La Festa organizzata dal Pd provinciale reggiano.

Anche se i dettagli del programma non sono ancora stati resi noti, è facile supporre l’arrivo in città della stessa segretaria del Pd Schlein, degli esponenti più importanti del partito (e probabilmente anche di qualche rappresentante delle altre forze di opposizione al governo Meloni, con le quali il Pd è impegnato da tempo in un difficile tentativo di costruzione del cosiddetto “campo largo”) e di personaggi di primo piano del panorama musicale e culturale italiano (e forse non solo).



Ci sono 3 commenti

Partecipa anche tu
  1. Liliana Dazzi

    Il popolo ha sentenziato col voto, il popolo farà le sue riflessioni e, mi auguro, che si batterà il petto, facendo “il Mea culpa”!

    • Matteo

      Il popolo ha sentenziato che l’astensionismo è il Partito di Maggioranza e l Destra la devs smettere di imporre la sua autorità sugli altri imponendo le sue idee. Questo non è governare è essere padre padrone è essere dittatori. Un governo che fa critiche a una Cerimonia d’apertura delle Olimpiadi o per un atleta che è trans e non pensa agli incendi dolosi che ci sono in questi giorni da Salerno a Roma per me è un Governo che fa schifo!!!


Invia un nuovo commento