Nella mattinata di mercoledì 21 agosto la circolazione ferroviaria è stata sospesa per poco più di un’ora tra le stazioni di Castelfranco Emilia e Modena, sulla linea convenzionale Bologna-Piacenza, per la presenza di una persona salita su un ponte a traliccio (uno di quelli che sorreggono i semafori e i segnali ferroviari) sopra i binari della stazione di Castelfranco.
Per risolvere la situazione sono intervenuti gli agenti della Polfer e i vigili del fuoco, oltre agli addetti di Rfi – Rete Ferroviaria Italiana (gruppo Fs). La donna, con problemi psichici e in evidente stato confusionale, ha pronunciato frasi sconnesse e ha minacciato di buttarsi dal traliccio: poco prima delle 9 è stata però convinta a scendere ed è stata affidata al personale sanitario per le cure del caso.
Due Frecciabianca, un Intercity e otto regionali hanno registrato ritardi compresi tra 20 e 60 minuti, mentre un treno regionale è stato cancellato.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]